Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Coreno Ausonio è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci all'istante per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Coreno Ausonio.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci vi è la necessità di lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Coreno Ausonio. La difficoltà più persistente, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Coreno Ausonio. Telefonando al numero o compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Coreno Ausonio ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Coreno Ausonio