Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Castelfranco Emilia?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in caucciù e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con apposite resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Perché adoperare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato nuovi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di avere molteplici finture. Precedentemente utilizzato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Castelfranco Emilia.

Come analizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Castelfranco Emilia?

Cemento Stampato Castelfranco Emilia è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Modena.

Inoltra la tua richiesta completando il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Scegli la proposta più conveniente!