Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro portale potrai contattare le pensioni per cani a Castelfranco Emilia o nelle zone adiacenti. Per farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure completa il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona e otterrai adesso un quadro dei costi gratuito.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Castelfranco Emilia che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere qualunque informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Castelfranco Emilia.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Castelfranco Emilia