Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Usando il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Spilamberto o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato oppure compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua città e avrai fin da subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Spilamberto che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Spilamberto.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Spilamberto