Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castello di Godego è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi subito per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Castello di Godego.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci diventa necessario intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castello di Godego. La vera difficoltà, per cui, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Castello di Godego. Contattando il numero telefonico o completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Castello di Godego ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castello di Godego