Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castelgomberto è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, mordono anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi ora per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castelgomberto.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo operare su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelgomberto. La difficoltà più grande, pertanto, è arrestare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Castelgomberto. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Castelgomberto ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelgomberto