Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un detective?

Rivolgersi ad un centro di investigazione privata ti garantirà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere testimonianze valide in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Castelgomberto?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Castelgomberto?

È molto difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono molteplici i fattori che determinano il prezzo finale, come gli strumenti usati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Castelgomberto?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Castelgomberto e della provincia di Vicenza chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo