Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Castelguglielmo?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Castelguglielmo?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità immobiliare. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su criteri immutati quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore di condominio di Castelguglielmo per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più offerte per gestire il tuo condominio a Castelguglielmo!