Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Castelguglielmo con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non è considerata come una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e conformata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Castelguglielmo che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Castelguglielmo avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Castelguglielmo?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Castelguglielmo avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Castelguglielmo.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!