Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Salvatore di Fitalia è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano numerose tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di regola sono stanziati nelle zone corporee maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano in modo rapido. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo operare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Salvatore di Fitalia. La difficoltà più grande, difatti, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Salvatore di Fitalia. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di San Salvatore di Fitalia ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Salvatore di Fitalia