Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Castellabate?

Termografia a Castellabate ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che è presente online oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Castellabate: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche a Castellabate: scopri i vantaggi!

Le termografie a Castellabate rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Castellabate si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Castellabate localizzare il guasto è facile e veloce!