Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Perdifumo?

Termografia Perdifumo ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Perdifumo.

Dovrai solo riempire la scheda che è presente online oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Salerno e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quale campo viene applicata la termografia a Perdifumo?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente svariati usi in molteplici campi. L'utilizzo maggiormente diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Perdifumo, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Tramite la rilevazione del calore, con termocamere, si può, non solamente scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica a Perdifumo: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!