Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Castellafiume?

La lamatura parquet a Castellafiume altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castellafiume

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Castellafiume.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno