Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Castellalto?

Termografia a Castellalto ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Castellalto: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Termografia a Castellalto: scopri i vantaggi!

Le termografie a Castellalto rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Castellalto sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Castellalto trovi la soluzione giusta!