Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Morro d'Oro: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Morro d'Oro?

Termografia a Morro d'Oro ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Morro d'Oro.

Ti basterà completare il modello che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Teramo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Morro d'Oro: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Morro d'Oro rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Morro d'Oro si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Morro d'Oro localizzare il guasto è semplice e veloce!