Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Castellammare di Stabia le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Castellammare di Stabia di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Castellammare di Stabia