Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Vico Equense?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Vico Equense è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Vico Equense e nell'intera provincia.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Vico Equense, fra cui terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Mettiti in contatto con le imprese della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Vico Equense