Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Pimonte?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dalle ditte operanti a Pimonte e nell'intera provincia.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere come si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia per realizzare lavori di Impermeabilizzazione Pimonte