Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Castellammare di Stabia permette di progettare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, in grado di rispondere le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Castellammare di Stabia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Castellammare di Stabia è il servizio che ti consente di analizzare uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente un edificio?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può essere causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per eliminare la propagazione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di isolamento maggiormente richiesti a Castellammare di Stabia vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le parti strutturali dell'edificio si può eliminare la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Ricevi diversi preventivi dalle aziende della tua città!