Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, Isolamento acustico Vico Equense permette di progettare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare le tue esigenze.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Ditte di Vico Equense saranno in grado di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Vico Equense è il servizio che ti permette di visualizzare più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

In quale maniera isolare acusticamente una stanza?

Per isolare una stanza nel territorio di Vico Equense bisogna innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e dei luoghi di lavoro rende possibile rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione vengono, pertanto, eseguite agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Ottieni pi preventivi dalle ditte della tua città!