Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Castellana Sicula.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Castellana Sicula ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

In più anche quando si espone un avviso per affittare una struttura, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castellana Sicula?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più di un preventivo dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Castellana Sicula.

Dopo che avrai comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Castellana Sicula?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Castellana Sicula avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Castellana Sicula