Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Castellana Sicula che desidera restare concorrenziale sul mercato ha necessità di diminuire i costi e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve prediligere un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Castellana Sicula già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Castellana Sicula avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Castellana Sicula.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!