Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Per quale motivo rivolgersi a personale specializzato?

Al fine di effettuare la levigatura parquet è basilare l'uso di varie attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima tra tutti la levigatrice. È consigliato affidarsi ad imprese specializzate in quanto dotate di attrezzatura adeguata. Una levigatura eseguita in modo non corretto, pertanto, può rovinare in maniera massiccia il pavimento. Affidarsi a personale specializzato di Castellana Sicula, e operante nella provincia di Palermo, permette di ottenere ottimi risultati.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Castellana Sicula permette di contattare le aziende della tua zona e ricevere in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Castellana Sicula!