Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi vedere sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere più preventivi per installare finestre in PVC a Castellarano.

Esaminare le offerte non prevede alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi della tua abitazione a Castellarano grazie alla varietà di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Castellarano permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Castellarano dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!