Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Castellarano?

Termografia a Castellarano ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare il form che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Castellarano: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Castellarano rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Castellarano si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Castellarano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Castellarano trovi la soluzione giusta!