Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è applicata la termografia a Castellavazzo?

Il metodo della termografia trova attualmente diversi utilizzi in molteplici campi. L'uso più comune si riferisce al campo dell'edilizia a Castellavazzo, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non solamente andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Castellavazzo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Castellavazzo offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Castellavazzo?

Termografia Castellavazzo ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Castellavazzo.

Dovrai solo riempire la scheda che è presente online oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Belluno e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Castellavazzo localizzare il guasto è semplice e veloce!