Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Castelleone di Suasa: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Castelleone di Suasa?

Termografia Castelleone di Suasa ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai soltanto completare il form che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Castelleone di Suasa: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Castelleone di Suasa rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Castelleone di Suasa si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!