Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Castelletto Monferrato con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere verificata e conformata alle necessità della clientela.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Castelletto Monferrato?

Tramite il servizio Certificazione Iso Castelletto Monferrato avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castelletto Monferrato.

Guarda le offerte e scegli la più economica!