Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per rimanere competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni impresa di San Salvatore Monferrato necessita di diminuire i costi ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di San Salvatore Monferrato che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 San Salvatore Monferrato avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Salvatore Monferrato ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende di San Salvatore Monferrato che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a San Salvatore Monferrato di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a San Salvatore Monferrato.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!