Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Valenza che desidera restare competitiva sul mercato necessita di ridurre le spese e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Valenza già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Valenza ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Valenza di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Valenza.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!