Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Castelletto Monferrato o nelle città adiacenti. Il tutto è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure compila il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città per avere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Castelletto Monferrato che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Castelletto Monferrato.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Castelletto Monferrato