Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a San Salvatore Monferrato o nelle città adiacenti. Farlo è molto facile: contatta il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture della tua zona per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a San Salvatore Monferrato che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Salvatore Monferrato.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a San Salvatore Monferrato