Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Usando questo portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Mirabello Monferrato o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero oppure completa il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Mirabello Monferrato e ti sarà fornito subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Mirabello Monferrato che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Mirabello Monferrato.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Mirabello Monferrato