Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Lucito

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Lucito.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet a Lucito?

Il parquet come pavimento ovunque come a Lucito nelle case come nei locali commerciali è una scelta di gran prestigio e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni tipo di mobilio.

In qualunque stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno