Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Castello di Cisterna?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente sul nostro sito web, verrai contattato dai professionisti che lavorano nella provincia di Napoli, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Castello di Cisterna.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Castello di Cisterna ti basterà riempire la scheda che trovi online o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Castello di Cisterna, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castello di Cisterna.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castello di Cisterna?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castello di Cisterna, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono un consumo di energia costante ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Castello di Cisterna per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto