Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Sant'Anastasia, ti sarà possibile confrontare varie offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Esaminare le offerte con Assistenza Caldaie Sant'Anastasia è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Sant'Anastasia dovrai solo riempire il modello che trovi online oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel comune di Sant'Anastasia, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Sant'Anastasia.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Sant'Anastasia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sant'Anastasia, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di un consumo di energia costante ed un elevato comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Sant'Anastasia: cos'è?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Ottieni le offerte dei tecnici di Sant'Anastasia