Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers Sant'Anastasia?

Junkers Sant'Anastasia, tramite la maturata esperienza di professionisti del settore, ti dà la certezza di avere un sostegno tecnico costante sull'intero territorio della provincia di Napoli. La casa tedesca, da tempo impegnata nella creazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione dei propri clienti.

Benessere e massimo livello di efficacia: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda commercializza un'ampia serie di apparecchiature, capaci di incontrare le esigenze della clientela; potrai scegliere se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Sant'Anastasia sapranno presentarti la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Sant'Anastasia ti danno garanzia di un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi energetici e prorogando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di certo maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più comuni offriamo:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che puoi trovare sul nostro sito internet oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai confrontare in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sant'Anastasia. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti della tua città e confronta più preventivi