Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Castello Molina di Fiemme senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Castello Molina di Fiemme, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa fare per ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Castello Molina di Fiemme?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle aziende operanti a Castello Molina di Fiemme ed in tutta la provincia.

Chiama le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Castello Molina di Fiemme