Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta con delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a professionisti capaci

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castello Molina di Fiemme

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno