Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, basterà lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare una pavimentazione stampata sopra un pavimento esistente?

È possibile creare un pavimento di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previa verifica delle condizioni. Diviene dunque essenziale verificare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Castelluccio dei Sauri?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Castelluccio dei Sauri e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Castelluccio dei Sauri.

Chiama per richiedere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato Castelluccio dei Sauri