Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet a Castelluccio dei Sauri?

Il parquet ovunque come a Castelluccio dei Sauri nelle abitazioni risulta una soluzione elegante e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di tutti attrae gli sguardi. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castelluccio dei Sauri

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Castelluccio dei Sauri: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet