Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Latronico certificata Iso dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere verificata e conformata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Latronico già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Latronico ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Latronico potrai avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Latronico di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Latronico.

Esamina le offerte e scegli quella più economica!