Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Castelluccio Inferiore?

La lamatura parquet a Castelluccio Inferiore altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno affidarsi a ditte di professionisti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castelluccio Inferiore

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Castelluccio Inferiore.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita