Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare righe e graffi sul vostro parquet nella zona di Castelluccio Superiore?

Il parquet ovunque come a Castelluccio Superiore in casa risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si nota come tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Castelluccio Superiore?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Castelluccio Superiore.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Castelluccio Superiore: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet