Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Latronico consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul parquet a Latronico?

Il parquet ovunque come a Latronico in un appartamento è una scelta chic e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Latronico?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Latronico: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet