Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Castelluccio Superiore bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca subito a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Castelluccio Superiore?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Castelluccio Superiore e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castelluccio Superiore ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Castelluccio Superiore?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Castelluccio Superiore, ti basterà riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Castelluccio Superiore, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Castelluccio Superiore
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio