Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Castelmassa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castelmassa è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano molteplici specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle aree del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che saltano in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelmassa. La più grande difficoltà, difatti, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castelmassa. Telefonando al numero o compilando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Castelmassa ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelmassa