Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castelnovo Bariano è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castelnovo Bariano.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di operare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelnovo Bariano. La vera difficoltà, effettivamente, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Castelnovo Bariano. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Castelnovo Bariano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelnovo Bariano