Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Sermide è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano più tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Di solito sono concentrati nelle zone corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che si muovono rapidamente. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sermide. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Sermide. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Sermide ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sermide