Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Villa Bartolomea è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Villa Bartolomea.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Villa Bartolomea. La difficoltà più grande, quindi, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, riceverai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Villa Bartolomea. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Villa Bartolomea ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villa Bartolomea